19/04/2026
21esima EDIZIONE della STRACINISELLO
Dopo diversi anni....
eccoci ancora qui il Fitwalkinglambro presente tra le vie del parco Nord, uno spazio immenso, verde e vario; come nel 2017 clima “primaverile” con temporale alle 7,30 ma... alle 9 il sole è apparso e ci ha concesso di percorrere chi i 10 e chi i 15 km della manifestazione, un clima fresco e piacevolissimo, la fortuna è degli audaci!!!!
Un bel gruppo folto di atleti, premiati per il gruppo più numeroso, bravi ragazzi è sempre fantastico camminare insieme....
I presenti: Anna Z., Sonia P., Cristina B., Barbara G., Margherita, Stefania, Tiziano, Aldo, Fabio, Stefano, Sonia M, Maria Rosaria, Alida, Lucia V., Laura S., Malgo, Lucia D., Mara, Piera, Marta, Patrizia, Erminia, Mariella, Cristina I., Ilaria, Laura Z.
Nella Gallery le immagini...
Alla prossima e... sempre un passo avanti!
05/04/2025
PRIMA GITA della squadra...... Lago di Comabbio (VA)
Questa primavera ho deciso di organizzare una giornata diversa, nessuna “manifestazione” podistica ma una gita dedicata unicamente al gruppo Fitwalkinglambro
Un delizioso circuito sul lago di Comabbio, proposto dal mio caro amico Danilo, grazie per l’idea!!!
12 km di cammino, qualche piccolo dislivello, immersi nel verde e tra le fioriture di inizio primavera; fortunatissimi con il clima, pranzetto al ristorante vista lago e per finire per alcuni... un po’ di sole in riva al lago.
Complimenti a tutti per la splendida collaborazione (gruppi auto, ecc), felice vi sia piaciuto!!!!
Si sono unite alcune “meteore” del fitwalkinglambro, amici e familiari, sono sempre felice di vedervi camminare e sorridere uniti dallo stesso “sano” spirito sportivo e di gruppo, davvero fantastici!!!
I presenti: Walter, Tiziano, Fabio, Stefano, Alberta, Margherita, Laura S., Daniela, Mariella, Laura Z., Rita, Laura C., Giulia, Marinella, Barbara R., Alida, Anna M., Lucia D., Ilaria, Chiara, Beatrice, Erminia, Cristina, Anna D., Cristina, Romina, Alessandra, Rosaria, Luciana, Paola, Lucia V., Barbara G.
Nella gallery le foto ricordo.
A presto, Sara.
20/10/2024
PITTAROSSO PINK PARADE - MILANO 5 km Fondazione Veronesi
Per la prima volta ci siamo uniti alle migliaia di persone che hanno percorso il centro di Milano in favore della ricerca, che il nostro contributo possa essere di aiuto!!!!
Anche questa volta premiati dalla natura, acqua fino alle 8 del mattino e poi... tutti asciutti durante l’evento.
Dopo i 5 km della manifestazione abbiamo percorso altri 5 km per tornare alla base, bravi ragazzi !!!!!
I presenti: Aldo, Tiziano, Vincenzo, Stefano, Anna Z, Anna D, Margherita, Erminia, Sonia, Mariella, Marinella, Laura Z, Laura S, Laura C, Clarissa, Alida, Alessandra, Sara
Nella Gallery le foto ricordo.
A presto, Sara.
06/06/2024
Palio dell'Ortica - Parco Lambro 6 km
Manifestazione di zona che negli anni vedeva come contesto il parco Forlanini/Saini
Per lavori di ristrutturazione, questa volta la sede è stata spostata nel nostro PARCO LAMBRO.... non potevamo mancare!!!!
Organizzazione perfetta, serata splendida e gestione evento apprezzato dal gruppo.
Grazie a Roberta, ora anche del fitwalkinglambro e a tutti voi del gruppo podistico Ortica
Ci siamo divertiti e tutto il gruppo si è difeso alla grande!!!! Bravi ragazzi
Per questa stagione chiudiamo gli eventi ma proseguiremo gli allenamenti al parco..... NON CI FERMIAMO MAI!!!!
I presenti: Andrea, Fabio, Federico, Stefano, Tiziano, Anna M, Anna Z., Anna D, Antonella, Margherita, Cristina B, Cristina I, Giulia, Barbara, Erminia, Beatrice, Angela, Clarissa, Mariella, Viviana, Rita, Laura, Chiara C, Marinella, Valeria, Daria, Miriam, Chiara B, Francesca, Sara
Nella Gallery le foto ricordo.
A presto, Sara.
05/05/2024
DKRACE - Monza 10 km
Evento organizzato da Matteo (Don Kenya Run) nostro sponsor non potevamo mancare, anche se in minoranza!!!!!
10 km di non competitiva all’interno del parco di Monza clima fantastico, colori e natura stupendi.
Grazie Matteo, Marinella e tutta l’organizzazione davvero generosi e gentili!!!!
Grazie soprattutto al gruppo presente, sempre super collaborativi, con un entusiasmante sereno e generoso “spirito sportivo”.
I presenti: Fabio, Vincenzo, Stefano, Anna, Antonella 1, Cristina 1, Ilaria, Margherita, Antonella 2, Stefania, Cristina 2, Barbara, Danila, Erminia, Beatrice, Francesca, Sara
Nella Gallery le foto ricordo.
A presto, Sara.







